Clair de Lune., Ethan x Max

« Older   Newer »
  Share  
~LoLa_Yummy ~
view post Posted on 3/1/2010, 20:57




image
Ethan

Aveva voglia di stare all'aperto e non di passeggiare avanti e indietro per i corridoi.
Così si era incamminato a passo svelto in direzione del lago. Sperava, bè prima di tutto che nessuno li scoprisse, e che Max fosse stata d'accordo riguardo alla meta.
Non le aveva chiesto se le andava bene, aveva cominciato a camminare e basta. Non sapeva neanche se lei lo stesse seguendo.
Ma ora non poteva fermarsi, era nel centro esatto del giardino e avrebbe dovuto attraversarlo in fretta -con o senza Max- per non farsi beccare.
Si sarebbe voltato soltanto una volta fuori pericolo.
Il cielo era limpido e migliaia di stelle scintillavano nella volta celeste.
La luna era veramente grande. Sarebbe stato uno spettacolo magnifico se non fosse che in quel momento Ethan avrebbe voluto che il cielo fosse pieno di nubi.
Quella luna così grande e quelle stelle così luminose illuminavano il cortile. Sembrava lo facessero apposta, sembrava che gli stessero facendo un dispetto.
Senza accorgersene accelerò il passo.
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 22:54
Avatar


Group:
Rappresentante
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


Max seguì estremamente eccitata il giovane compagno. Chissà dove la voleva portare. Sapeva solo che quello che stavano facendo la intrigava da matti. Adorava infrangere le regole! Anche se avrebbe preferito non sapere cosa sarebbe successo se fossero stati scoperti in giro a quell'ora.
Ethan accelerò il passo, e così anche lei fu costretta a farlo per non rimanere indietro. Che era nervoso si vedeva lontano un miglio quindi preferiva non fargli domande per il momento. Lo seguiva docilmente, cosa molto strana per lei, e osservava silenziosa il panomarama intorno con tanto di super luna piena che illuminava il tutto. Non molto buona per due fuggitivi come loro.
Quando vide un'ombra di un albero che somigliava ad una persona che le fece salire il cuore in gola però decise che era il momento di interrogare il ragazzo.
- Ehm... Eth! Dove stiamo andando?- chiese avvicinandosi a lui in un sussurro.
 
Web  Top
~LoLa_Yummy ~
view post Posted on 3/1/2010, 23:01




image
Ethan

Sentì dietro di sè i passi della ragazza e quando gli parlò ebbe la conferma che lo aveva seguito. Non potè evitare di sorridere.
Si voltò a guardarla senza però rallentare.
"Andiamo al lago, ti va?"
Mancava qualche metro per raggiungere l'oscurità che tecnicamente avrebbe dovuto scatenare un moto di inquietudine invece non provocò altro che sollievo.
Finalmente avevano raggiunto il retro dell'edificio principale. Ethan si fermò ormai tranquillo per aspettare la ragazza che si trovava a qualche passo di distanza.
 
Top
view post Posted on 3/1/2010, 23:21
Avatar


Group:
Rappresentante
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


Max evitò di pensare a quanto fosse bello il sorriso di Ethan e si concentrò su quello che aveva detto. Andavano al lago? Ancora più intrigante! Era davvero felice e sembrava che lei e il ragaazzo viaggiassero sulla stessa lunghezza d'onda. O almeno così le pareva. "Ti sei presa una bella cotta Masalina... oh si!" si disse disperata mentre raggiungeva insieme a lui il retro del palazzo.
Odiava pensare che fosse successo, proprio a lei poi, ma era successo. Sbuffando si guardò in giro. Nel cortile sembrava non esserci nessuno e reganava un'aria spettrale. Una leggera nebbiolina rendeva il tutto più affascinante.
- Sembra un film...- mormorò sorridendo al ragazzo e arrossendo subito dopo. Controllò che Naa fosse ancora al suo posto. Si, era tranquillo e dormiva ancora per fortuna.
- Credo che ora possiamo passare no?- chiese guardandosi intorno alla ricerca di qualche anima viva che non c'era fortunatamente.
 
Web  Top
~LoLa_Yummy ~
view post Posted on 5/1/2010, 13:13




image
Ethan

Si guardò anche lui intorno con sguardo vigile e attento.
"In effetti...", disse trovandosi d'accordo con l'affermazione di Max.
Annuì sorridente alla sua domanda e lanciò un'ultima occhiata alle loro spalle.
Non voleva che la ragazza finisse nei guai per colpa sua.
Si incamminò questa volta con calma verso il sentiero che avrebbe portato al Lago Blurivo.
Ethan lo aveva visto solo una volta, il primo giorno di scuola e ne era rimasto affascinato.
E poi era sicuramente un posto magnifico dove passeggiare al chiaro di luna. Soprattutto ora che con lui c'era Max.
Il sentiero era stretto, ci passavano a malapena due persone. A delinearlo ci pensavano alcuni paletti di legno uniti con della corda.
Sopra ogni paletto per fortuna c'era una lanterna. Se non ci fosse stata la luce probabilmente avrebbero rischiato di cadere alcune volte dato che il sentiero era ricoperto di pietre appoggiate sul terreno in modo irregolare.
 
Top
view post Posted on 5/1/2010, 21:56
Avatar


Group:
Rappresentante
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


oh jacob!!! *_* *elisa fissa firma di lola sbavando* ok non mi faccio distrarre! scusa per il ritardo!!!

Max osservò facendo una smorfia quello stretto e buio passaggio con tanto di inquietanti lanterne. Certo, era con Eth però non la convinceva lo stesso. lei era piuttosto sfortunata e... quelle pietre che rendevano il pavivemento irregolare e il buio non aiutava, sarebbe sicuramente caduta! Se lo sentiva!
Decise però di fare il primo passo verso il sentiero che ora era anche ornato da graziosi cespuglietti di rose, decisamente non nel suo genere, poi si girò verso il ragazzo in cerca di qualche segnale.
Era asceso un imbarazzante silenzio e lui certo non contribuiva. "Non potrebbe parlare lui un po'? Facendo il bel tenebroso non è che è molto d'aiuto!" pensò sbuffando e fissandolo inclinando la testa di lato a destra.
- Ma dimmi... ehm... dunque... ma tu e Elizabeth cosa... ahhhh!- non potè continuare perchè mentre si avvicinava a lui con passo felino sbattè il piede con una delle pietre e inciampò rischiando di... cosa aveva deto prima? Ah si... cadere!
 
Web  Top
~LoLa_Yummy ~
view post Posted on 6/1/2010, 19:08




image
Ethan

Tutt'intorno c'era un silenzio quasi surreale e inquietante. Si sentiva solo il rieccheggiare leggero dei loro passi.
Ethan stava bene in silenzio. Non era uno di quelli imbarazzanti, almeno per lui.
Non sentiva propriamente il bisogno di parlare, si godeva quella serata così tranquilla.
Voltò la testa verso Max quando parlò. Sembrava insicura, quasi imbarazzata. O molto più semplicemente non sapeva che dire.
Ethan di quella frase confusa comprese solamente il nome di Elizabeth e poi vide Max inciampare in una pietra.
Ethan allungò prontamente il braccio e riuscì ad acciuffare... aria.
Caspita non era riuscito a fermare la caduta della ragazza! Che schifo di riflessi...

SPOILER (click to view)
Ahahah! Scusa ma era troppo scontato riuscirla a prendere! Mi dispiace che sia caduta ma così è più divertente! xDn ahaha! xD
 
Top
view post Posted on 8/1/2010, 19:44
Avatar


Group:
Rappresentante
Posts:
7,271
Location:
Tatooine

Status:


lo so che era scontato infatti peravo non la prendesse!!! xP scusa per il ritardo! :(

"Idiota sfigata!" si disse Max cadendo. Se l’era aspettato, era un classico nella sua vita ormai. E per giunta Ethan non era neanche riuscito a bloccare la sua caduta. Un’altra persona a quel punto si sarebbe sfracellata, ma non Max. I tanti anni passati con un padre gitano aveva dato i propri frutti. I suoi riflessi erano molto affinati ed era molto agile grazie agli esercizi che l’uomo le faceva fare a mo di gioco ma molto utili nel complesso. Poco prima di toccare si rannicchiò su se stessa e atterrò di schiena rotolando e rimanendo illesa. Si rialzò sorridendo soddisfatta e sperò che quella spinta che aveva dato a Eth nel rialzarsi non gli avesse fatto male.
- Oserei dire che è meglio procedere con la luce...- disse la ragazza sorpassandolo di nuovo come se nulla fosse. Poi tirò fuori la sua bacchetta e la puntò verso il nulla. Cosa le aveva insegnato il professor Cale appena due pomeriggi prima? Vero! L’incantesimo Lumos! Sorrise di nuovo e pronunciò ad alta voce la formula dell’incantesimo rimanendo di nuovo piacevolmente soddisfatta nel vedere che la punta della bacchetta si illuminava. Sperava almeno di sorprendere Eth così! E non voleva riprendere l’argomento Elizabeth che a quanto pareva era maledetto.


la storia della capriola non è un'esagerazione! chi pratica un minimo di arti marziali la sa fare anche a 7 anni! xD lo dico per esperienza personale! xP

Edited by ll Only Eyes ll - 10/1/2010, 16:44
 
Web  Top
7 replies since 3/1/2010, 20:57   2518 views
  Share