Tavolo dei Serpenti

« Older   Newer »
  Share  
e1991
view post Posted on 15/2/2010, 13:38




tutti i serpenti si raccolgano qui
 
Top
Ellen Owl
view post Posted on 15/2/2010, 15:45




Dopo una faticosa giornata, Nicholas si avviò berso la Sala dei Banchetti, per cenare.
Era pressochè deserta.
Si sedette al tavolo della sua Casa, e si versò del succo di zucca, in attesa di compagnia.
 
Top
Pancake!
view post Posted on 6/3/2010, 19:30




Era ora di cena, e pancake stava morendo di fame. Si sedette al suo tavolo.. Non c'era nessuno, "peccato" pensò, così si verso il succo di zucca e iniziò a mangiare il suo pollo..
 
Top
Ellen Owl
view post Posted on 6/3/2010, 19:40




Nicholas notò la ragazza della sua stessa Casata sedersi e iniziare a cenare.
Inghiottì un altro sorso di succo di zucca e la salutò Ciao, Pan, come va?, sorridendole.
Mentre attendeva una risposta, si versò un pò di tutto e dell'altro succo. Senza ombra di dubbio, gli piaceva mangiare.
 
Top
Pancake!
view post Posted on 8/3/2010, 18:35




" Nick cosa prendi? hai visto quanti dolci?? io ho proprio voglia di Pancakes.. e li ho già visti..!" disse Pan dirigendosi verso il suo piatto preferito...
" Che sete, mi puoi passare quel succo di zucca per favore?" Disse a bocca piena a Nick, visto che il succo si trovava nelle vicinanze dell'amico..
 
Top
Ellen Owl
view post Posted on 8/3/2010, 18:49




La ragazza era una buona forchetta!!
Si, te la passo, disse Nicholas quando la ragazza chiese di passargli del succo di succa.
Il ragazzo si versò dei dolci, una generosa quantità, e prese anche lui del succo di frutta.
Prese la forchetta -con la mano sinistra, in quanto mancino - e, dopo notò che la ragazza anche se all'apparenza spensierata, sembrava stesse male.
Tutto okay?, chiese Nick prima di iniziare a mangiare.
 
Top
Pancake!
view post Posted on 8/3/2010, 19:03




Un pezzo di pancakes le andò per traverso e dalla faccia di Nicholas, doveva avere un aspetto orribile... iniziò a bere moltissimo e si calmò.. era tutta rossa
"Stavo per morire... " tossicchiò
" che mi racconti?" chiese con voce rauca e ancora sconvolta
 
Top
Ellen Owl
view post Posted on 8/3/2010, 19:09




Il ragazzo le diede una leggera pacca sulla schiena, per aiutarla.
Dopo disse Niente di che...tu che mi racconti?, chiese.
 
Top
Pancake!
view post Posted on 8/9/2010, 10:45




Pancake ritornò all'attacco, aveva una fame assurda, si sedette al suo tavolo. ma non vide nessuno. Così iniziò a mangiucchiare in attesa di vedere qualche compagno :D
 
Top
8 replies since 15/2/2010, 13:38   84 views
  Share